Necar Zadegan in The Event, Jimmy Connors in Mr. Sunshine, David James Elliot in CSI NY7, Taylor swift forse in Glee 2

di Diego Odello Commenta

Necar Zadegan parteciperà alla prima stagione di The Event: l’attrice, vista in 24, sarà la misteriosa Isabelle, un personaggio potenzialmente ricorrente.

Il campione del tennis Jimmy Connors interpreterà se stesso in un episodio della prima stagione di Mr. Sunshine: Ben (Matthew Perry) lo sfiderà in un incontro di beneficenza.

David James Elliot è stato ingaggiato per recitare il ruolo di Russ Josephson, l’ex marito della nuova investigatrice della scientifica di New York Jo Danville (Sela Ward) in uno dei primi episodi di gennaio della settima stagione di CSI New York. Il suo personaggio è potenzialmente ricorrente.

Kathy Baker sarà tra i protagonisti di Against The Wall, la serie di Lifetime con Rachel Carpani nel ruolo dell’agente degli affari interni Abby Kowalski, sorella di tre poliziotti. L’attrice sarà la madre dei quattro poliziotti che ama i figli, Dio e il marito.

Taylor Swift potrebbe apparire in uno degli episodi della seconda stagione di Glee: la cantante si è detta fan dello show e ha rivelato di aver già parlato con la produzione e di essere intenzionata a trovare un accordo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>