Ne-Yo in CSI New York 7, David Bradley in Games of Thrones, James Wolk o Katee Sackhof in Hawaii Five-0?

Ne-Yo apparirà in uno dei prossimi episodi della settima stagione di CSI New York: il cantante sarà un killer professionista che non ha l’aspetto di un sicario, ma veste in maniera elegante ed è efficacemente violento.

David Bradley parteciperà a Games of Thrones: l’attore è stato ingaggiato per interpretare il ruolo di Lord Walder Frey.

James Wolk o Katee Sackhoof potrebbero entrare a far parte di Hawaii Five-0 a partire dal diciassettesimo episodio: il personaggio, che dovrebbe avere circa trent’anni (anno più anno meno), un saggio ed esperto poliglotta di lingue asiatico, reclutato dalla CIA appena uscito da Harvard, che avrà a che fare con McGarrett, perché si è preso una pallottola per lui anni prima (ancora conficcata vicino alla colonna vertebrale).

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.