NCIS New Orleans, intervista a intervista a CCH Pounder

di Antonio Ruggiero Commenta

Subito dopo il salto, alcune dichiarazioni rilasciate da CCH Pounder, che in NCIS: New Orleans interpreta la dottoressa Loretta Wade.

CCH Pounder

Sull’episodio di questa settimana, ha commentato:

Credo che sia molto interessante, dato che nella situazione di pericolo i forti sono diventati deboli, i deboli sono diventati forti e soprattutto è stata fatta un’analisi su dove risiede la vera forza delle persone, oltre a mostrare una fase di transizione per Sebastian Lund, che in questa situazione è stato determinante.

Proprio su Sebastian, continua:

L’uomo scava a fondo grazie all’incoraggiamento di Loretta ed è qualcosa che non aveva mai fatto nella sua vita, amo la dinamica che si è venuta a creare tra questi due personaggi.

Infine, sulla sua esperienza a New Orleans, conclude:

Mancavo dalla città dai tempi di Katrina e tornarci per lavoro mi ha dimostrato come i suoi abitanti e la città si stiano riprendendo lentamente; amo questo posto, è una perla caraibica incastonata nell’America del Sud, diverso da qualsiasi luogo dove io sia mai stata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>