NCIS: New Orleans, Brad Kern lascia il ruolo di produttore esecutivo dello show

di Antonio Ruggiero Commenta

In seguito ad un'indagine interna effettuata da CBS Studios, Brad Kern è stato ufficialmente sollevato dal suo incarico di produttore esecutivo e showrunner per la serie televisiva NCIS: New Orleans.

Cambiamenti in vista per la serie televisiva NCIS: New Orleans, dato che Brad Kern è stato rimosso dall’incarico di produttore esecutivo e showrunner in seguito ad un’indagine interna di CBS Studios, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Sembra infatti che CBS Studios abbia effettuato una lunga indagine interna dopo che diverse persone che lavorano ad NCIS: New Orleans hanno denunciato un comportamento particolarmente negativo da parte dell’ex produttore della serie originale Charmed, accusato quindi di creare un ambiente di lavoro non particolarmente favorevole; dopo che Brad Kern ha accettato di sottoporsi a sei mesi di counseling, non sono state riportati ulteriori denunce, ma l’indagine ha portato alla luce una situazione che necessitava l’intervento della casa di produzione, che ha deciso quindi di rimuovere Kern dall’incarico di produttore esecutivo e di affidare questo ruolo a Chris Silber. Nel comunicato di CBS Studios si legge:

Siamo consapevoli dei fatti avvenuti nel 2016 e li abbiamo presi piuttosto seriamente. Intraprendere queste azioni disciplinari ci sembra necessario per chiarire il nostro codice di comportamento e di gestione del lavoro sul set e speriamo che episodi incresciosi non avvengano più.

Per quanto riguarda Kern, è probabile che possa diventare un consulente esterno per NCIS: New Orleans non appena verrà rimosso dall’incarico di produttore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>