NCIS: New Orleans 5, Joanna Cassidy guest star nel finale di stagione

Joanna Cassidy, famosa per aver interpretato il ruolo di Zhora nel film Blade Runner, è stata scelta per apparire come guest star nell’episodio finale della quinta stagione della serie televisiva NCIS: New Orleans, la cui messa in onda sul network americano CBS è prevista per il 14 maggio, ma parliamo meglio dell’episodio e del ruolo dell’attrice subito dopo il salto.

NCIS: New Orleans 5, anticipazioni e ruolo di Joanna Cassidy

Nella puntata finale della quinta stagione di NCIS: New Orleans, che si intitolerà The River Styx: Part II, Pride si trova separato dal resto del team sulle tracce di Apollyon, una misteriosa organizzazione di spie. La sua ricerca lo porta a South Ossetia in Russia, una zona devastata dalla guerra e dove Pride dovrà affrontare pericoli mortali. Per riuscire a sopravvivere, il team dovrà riuscire ad individuare la talpa che continua a fornire informazioni ad Apollyon.

Joanna Cassidy interpreterà la madre di Pride, della quale nei precedenti episodi si era scoperto che non era perfettamente in salute e che aveva bisogno di qualcuno che si prendesse cura di lei perché non era autosufficiente, ma quando Pride si ritroverà faccia a faccia con la mamma, vi possiamo già preannunciare che non la vedrà nella condizione di salute in cui riversa attualmente.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.