NCIS: New Orleans 2, Shalita Grant e Daryl Mitchell promossi regolari

Novità nel cast della seconda stagione di NCIS: New Orleans, Shalita Grant e Daryl Mitchell sono stati promossi a regular. La notizia è stata riportata da Deadline.
Il cast dell’ennesimo spin off di NCIS si arricchisce.

Shalita Grant

Grant, che è apparsa in quattro episodio della prima stagione, interpreta Sonja Percy, un’intelligente ex agente che era solita operare sotto copertura e da sola, e si è dovuta adattare al suo nuovo ruolo di agente NCIS a fianco di Pride (Bakula) e del suo team.

Mitchell, che si trova sulla sedia a rotelle, ha interpretato per undici episodi Patton Plame, un brillante investigatore di computer, che ha avuto in passato qualche diverbio con Pride ed è un amico dell’esperto forense Sebastian Lund (Kerkovich). Grant sta girando al momento la miniserie Mercy Street, mentre Mitchell ha recitato in Ed e Brothers. NCIS: New Orleans torna il 22 settembre.

Photo credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.