NCIS: New Orleans 2, Shalita Grant e Daryl Mitchell promossi regolari

di Chiara Lagana Commenta

Novità nel cast della seconda stagione di NCIS: New Orleans, Shalita Grant e Daryl Mitchell sono stati promossi a regular. La notizia è stata riportata da Deadline.
Il cast dell’ennesimo spin off di NCIS si arricchisce.

Shalita Grant

Grant, che è apparsa in quattro episodio della prima stagione, interpreta Sonja Percy, un’intelligente ex agente che era solita operare sotto copertura e da sola, e si è dovuta adattare al suo nuovo ruolo di agente NCIS a fianco di Pride (Bakula) e del suo team.

Mitchell, che si trova sulla sedia a rotelle, ha interpretato per undici episodi Patton Plame, un brillante investigatore di computer, che ha avuto in passato qualche diverbio con Pride ed è un amico dell’esperto forense Sebastian Lund (Kerkovich). Grant sta girando al momento la miniserie Mercy Street, mentre Mitchell ha recitato in Ed e Brothers. NCIS: New Orleans torna il 22 settembre.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>