NCIS: Los Angeles Spin-Off, CBS programma il lancio in un episodio della serie tv

Il produttore esecutivo di NCIS e creatore dello spin-off di NCIS: Los Angeles Shane Brennan punta allo sviluppo di un nuovo spin-off: TVGuide rivela che dovrebbe essere in programma per la prossima primavera del 2013 e la CBS vorebbe lanciare il nuovo show con un episodio speciale di NCIS: Los Angeles a cui seguirebbe la nascita del nuovo spin-off incentrato su un’organizzazione chiamata Red Team; dopo il salto, vediamo le schede dei personaggi (a cui bisogna ancora reclutare gli interpreti) che comporranno il nuovo show.

Agente Speciale Paris S. | Ha circa 40 anni, è seducente, atletica e provocante, con un alto quoziente intellettivo e una lingua tagliente; ha due ex-mariti, non ha bambini e possiede un dottorato di ricerca in chimica, ama il golf e il tiro con la pistola (ha gareggiato alle Olimpiadi), prediligendo il lavoro in solitaria.

Agente Speciale Roy D. | Di circa 40 anni, è fisicamente ben messo, saggio e un po’ picchiatello: è stato costretto a ritirarsi dal servizio attivo e è ora impiegato come responsabile delle operazioni del Red Team; ha un passato con Paris, che non vede da sette anni.

Agente Speciale Danny G.| Trentenne disordinato, cattivo guidatore e con un buffo senso dell’umorismo; è uno specialista forense addestrato dalla polizia di New York, ama i gadget, il baseball e lo snorkeling.

Agente Speciale Clara H. | Sulla trentina, è mondana, atletica e affascinante, è un pilota esperto con la passione per la fotografia; parla fluentemente diverse lingue grazie al padre che era un corrispondente di guerra, ha conseguito un master in politica internazionale e una laurea in legge ad Harvard.

Assistente tecnico Kai A. | giovane ventenne brillante, spiritoso, simpatico e mago della tecnologia; è conosciuto come Mr. Fix-It, è un ingegnere informatico con una laurea del MIT che è stato cresciuto dalla nonna a South Central Los Angeles.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.