NCIS: Los Angeles 5, Shane Brennan: “Formeremo squadre interessanti”

Shane Brennan

Il creatore di NCIS: Los Angeles, Shane Brennan, ha rilasciato una serie di dichiarazioni sulla relazione tra Kensi e Deeks, oltre a condividere altre storie divertenti che vedremo in questa quinta stagione dello show relative agli altri personaggi.

Su Kensi e Deeks e sul loro rapporto, Shane Brennan ci anticipa:

Riveleremo alcuni episodi dal loro passato, molto più sul passato di Kensi che su quello di Deeks, mentre per quanto riguarda il loro rapporto, cercheremo di soddisfare le esigenze del pubblico di scoprire in che direzione i due decideranno di andare.

Infine, il produttore ci anticipa altre storie su questa quinta stagione:

Nell tornerà sul campo e si ritroverà costretta a sparare, mentre vi anticipo che ci saranno una serie di partnership strane ed interessanti che prenderanno piede in questa stagione; infine, vedremo molti avvenimenti legati a Granger e Sam e Callen andranno nuovamente in missione sotto copertura in un episodio da non perdere.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.