NCIS: Los Angeles 5, Eric Christian Olsen: “Filmare quelle scene è stato orrendo”

NCIS LA 5 spoiler

La quarta stagione di NCIS Los Angeles è terminata in maniera ‘tragica’ per Deeks e Sam, scoprite con noi cosa ha da dire in merito Eric Christian Olsen in un’intervista rilasciata a TV Fanatic; ricordiamo il procedurale CBS tornerà in onda il prossimo 24 settembre.


Ricordiamo i due agenti sono stati torturati Isaak Sidorov dopo che Marcel Janvier li ha traditi e la loro vita è letteralmente appesa ad un filo; ecco una sintesi dell’intervista a Eric Christian Olsen:

Filmare la scena delle torture è stato tremendo, non potrei mai fare un film horror: ho letto un sacco di libri sulla tortura, la guerra e la sindrome da stress post traumatico e quali siano i loro effetti, tutte cose che abbiamo girato, e non posso neanche immaginare come sia per chi queste cose le ha vissute davvero.

Per quanto riguarda il come Deeks sia stato capace di essere ‘forte’ per Sam e sua moglie, l’attore risponde:

Penso faccia parte della natura di Sam, non lo ha fatto per Sam o per dimostrare qualcosa a sé stesso.

La premiere della quinta stagione è grandiosa, ci mostrerà le conseguenze degli eventi (accaduti in precedenza) e quali sono le conseguenze per i personaggi e per le relazioni tra di loro: Deeks era un avvocato, è dovuto diventare un detective e si ritrova torturato per sette ore, non ha l’abilità di chiudere in un cassetto questa cosa o di combatterla.

Per quanto riguarda il bacio con Kensi e la scelta del momento per farlo, l’attore dice che il suo personaggio ha scelto quel momento perché, soprattutto con Kensi, è incapace di parlare dei suoi sentimenti:

Quello è stato il momento in cui tutto era chiaro, tutto aveva un senso, ecco cosa è stato il bacio.

Olsen aggiunge anche di sapere cosa c’è nella scatola, che lo scopriremo ma che dovremo aspettare, sicuramente almeno fino a fine stagione.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.