NCIS: Los Angeles 5, Dylan Bruno guest-star nello show

Dylan Bruno

L’ex star di NUMB3RS Dylan Bruno ha accettato di partecipare a NCIS: Los Angeles: TVGuide.com ha rivelato che in un prossimo appuntamento dal titolo War Cries, l’attore interpreterà Robert Brown, un ex ufficiale dell’intelligence militare che ha anche lavorato per un imprenditore privato in Afghanistan.

Descritto come un uomo atletico, Dylan Bruno si calerà nei panni dell’ex agente Brown, che sembra essere un personaggio che teme per la sua vita ed è in fuga da persone potenti che vogliono impedirgli di testimoniare sui crimini di guerra a cui ha assistito; l’episodio è previsto per essere trasmesso nel mese di febbraio 2014.

Ricordiamo che Dylan Bruno in passato è già apparso sempre come guest-star in NCIS come un ex ranger dell’esercito caduto in disgrazia di nome Jason Paul Dean.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.