NCIS Los Angeles 3×02: anticipazioni, foto e video

Per gli agenti di NCIS Los Angeles è tempo di fare gioco di squadra con i colleghi dell’NSA; in questa puntata, dal titolo Cyber Threat, la causa di questa collaborazione forzata è fermare un attacco al Dipartimento della Difesa, ma qualcos’altro sta succedendo e tutta la squadra inizia a diventare paranoica…

In particolare, il team di Los Angeles dell’NCIS unisce le forze con l’NSA per trovare il creatore e regolatore di un programma di che si rivela essere una vera operazione di hacking che rivelerà presto un imminente attacco informatico al DOD (Department Of Defence).

Nel frattempo, Callen continua nella ricerca di maggiori informazioni sul suo passato e, per non perdere quello che scoprirà in questa puntata, non possiamo rare altro che seguire il canale americano Cbs.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.