NCIS 9, una sorpresa per il 200 episodio

NCIS sta facendo il conto alla rovescia per l’inizio della nona stagione, ma soprattutto per il duecentesimo episodio. La serie più vista della tv promette che in questa speciale puntata torneranno alcune facce familiari, ma anche nuovi volti, incluso qualcuno di misterioso dal passato di Abby. Ecco cosa ha svelato l’executive producer Gary Glasberg a TVLine.

Robert Wagner tornerà nei panni del padre di Tony, Ralph Waite come padre di Gibbs. Insomma verrà riaperto l’album di famiglia dell’NCIS. Arriverà anche Lily Tomlin, la nonna di McGee e il frattelo di Abby che non è ancora stato scelto.

La storia di Abby verrà esplorata nei primi sei episodi, una storia emozionante e inaspettata e cambierà tutta la percezione del suo passato.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.