NCIS 8, Criminal Minds 7, Royal Pains 3, Modern Family 2, Smallville 10: ancora anticipazioni

di Redazione Commenta

Seconda razione di spoiler stavolta ringraziamo Tv Guide e iniziamo parlando del finale dell’ottava stagione di NCIS previsto per il prossimo 17 maggio, a dare quache anticipazione l’executive Gary Glasberg che tra le altre cose preannuncia un corposo spargimento di sangue:

E’ nostra ‘intenzione fornire un sacco di risposte su ciò di cui Vance si è occupato per tutta la stagione. Gibbs sta per venire a conoscenza di molte cose su di lui … e sta andando a portare il suo rapporto con Vance ad un altro livello…Ci sono cambiamenti che influenzano in maniera ben definita NCIS, la squadra sarà costretta a lavorare insieme in un modo mai visto prima.

Per la prossima stagione di Criminal Minds, la settima, l’executive Erica Messer vorrebbe esplorare più approfonditamente il personaggio di Strauss:

Strauss è sempre un po’ un mistero, la prossima stagione mi piacerebbe dimostrare che lei è realmente umana. che ha problemi come tutti noi. La squadra vedrà un lato di lei completamente nuovo.

Proseguimo con Royal Pains e la new entry della terza stagione Ed Asner: Hank e Evan resteranno scioccati quando incontreranno il loro nonno Ted perché gli è sempre stato detto che era morto. Si scoprirà così che Ted disapprovando le scelte di vita di suo figlio aveva buttato duori di casa Eddie (Henry Winkler), che aveva reagito alla cosa cambiando il suo cognome e tagliando ogni contatto. Ci vorrà del tempo prima che quelle vecchie ferite possano cominciare a guarire.

Concludiamo con un paio di spoiler flash: nell’episodio finale di Smallville Lois sarà ancora una volta in pericolo in una sequenza che ricorderà molto uno dei film di Superman, mentre nel finale della seconda stagione di Modern Family un personaggio sarà accusato di essere un pedofilo e ci sarà l’introduzione di un nuovo amante il cui sesso però non è specificato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>