NCIS 17, confermato il ritorno di Cote de Pablo nello show

di Antonio Ruggiero Commenta

Cote de Pablo torna nei panni di Ziva in diversi episodi della diciassettesima stagione di NCIS, dopo il finale a sorpresa della sedicesima stagione

Il finale della sedicesima stagione della serie televisiva NCIS ha aperto le porte al ritorno di Cote de Pablo all’interno dello show, ma parliamo meglio della vicenda subito dopo il salto.

NCIS 17, dettagli sul ritorno di Ziva

Il ritorno di Ziva nell’episodio finale della sedicesima stagione di NCIS è stato tenuto a lungo segreto e sembra che per preservare al massimo l’evento, nemmeno il resto del cast sapeva dell’arrivo dell’attrice sul set. La sua breve scena è stata girata intorno a mezzanotte, con una troupe ridotta al minimo e la sola presenza, fra i membri del cast, di Mark Harmon nei panni di Gibbs. Indiscrezioni rivelano che l’attrice è entrata da una porta secondaria proprio per farsi vedere dal minor numero possibile di persone sul set.

Per quanto riguarda invece la diciassettesima stagione, infine, i creatori di NCIS, Frank Cardea e Steven D. Binder, hanno confermato che il ritorno della De Pablo non è un semplice cameo e che ci sarà un’intera vicenda da raccontare, tra cui quella legata al suo recente passato, che l’ha vista sparire dalla vita di Gibbs e dei suoi colleghi per cinque anni. Aspetteremo quindi con ansia la diciassettesima stagione di NCIS per poter avere maggiori dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>