NCIS 16, Diona Reasonover nel cast fisso

di Antonio Ruggiero Commenta

La longeva serie televisiva NCIS ha annunciato ufficialmente che l'attrice Diona Reasonover entrerà a far parte del cast fisso a partire dalla sedicesima stagione

La longeva serie televisiva creata da Dick Wolf, NCIS, si prepara a portare un cambiamento nello show dopo l’uscita di scena di Pauley Perrette, che ha deciso di salutare per sempre il personaggio di Abby Sciuto ed a tal proposito è stato annunciato l’ingresso nel cast fisso di Diona Reasonover, che fino ad ora abbiamo visto nel ruolo ricorrente della scienziata forense Kasie Hines.

NCIS 16, curiosità

Diona Reasonover è apparsa nel ruolo di Kasie Hines nella diciassettesima puntata della quindicesima stagione dal titolo One Man’s Trash, durante la quale ha condiviso il laboratorio con Abby per l’unica volta nella storia dello show, per poi comparire nel finale della scorsa stagione.
NCIS ritornerà con la sedicesima stagione a partire dal 25 settembre ed andrà in onda prima di FBI, il nuovo show curato sempre da Dick Wolf che debutta quest’anno.

Oltre a Diona Reasonover promossa a personaggio fisso all’interno dello show che avrà il difficile compito di prendere il posto di Abby, ritroveremo Mark Harmon, Sean Murray, Emily Wickersham, Wilmer Valderrama, Maria Bello, Brian Dietzen, Rocky Carroll e David McCallum. Non vediamo l’ora di scoprire come Kasie riuscirà ad amalgamarsi con il resto della squadra nei nuovi episodi di NCIS in onda su CBS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>