NCIS 16, CBS rinnova lo show ed il contratto di Mark Harmon

di Antonio Ruggiero Commenta

CBS ha rinnovato per una sedicesima stagione la longeva serie televisiva NCIS, che vedrà ancora Mark Harmon nel ruolo di protagonista e produttore esecutivo dello show.

Il network americano CBS ha rinnovato per una sedicesima stagione la serie televisiva NCIS, che ritornerà quindi l’anno prossimo con diversi episodi inediti; buone notizie anche per Mark Harmon, che nello show interpreta il protagonista Leroy Jethro Gibbs, il cui contratto in scadenza alla fine della quindicesima stagione è stato rinnovato portando l’attore a continuare il suo impegno nella serie anche come produttore esecutivo.

Kelly Kahl, presidente della CBS Entertainment, ha dichiarato:

Tutti amano NCIS. Lo show riesce a rivolgersi ad un pubblico di ogni età con storie appassionanti e personaggi coinvolgenti che hanno portato la serie a diventare un prodotto di punta della nostra emittente. Tutto questo non sarebbe stato possibile senza il pubblico ed il lavoro del team di produzione e del cast e proprio a proposito di questo siamo lieti di sapere che Mark Harmon ha deciso di interpretare un ruolo centrale anche nella sedicesima stagione dello show.

Lo show rimarrà tuttavia orfano di un personaggio chiave della serie, ovvero Abby Sciuto, dato che Pauley Perrette ha deciso di lasciare la serie dopo quindici anni. Siamo curiosi di scoprire come uscirà di scena nel penultimo episodio della quindicesima stagione, la cui messa in onda su CBS è prevista per l’otto maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>