NCIS 13, le prime anticipazioni della prossima stagione

Cosa sappiamo della tredicesima stagione di NCIS grazie a interviste, promo, e anticipazioni di ogni genere. Dopo il salto tutti gli spoiler dell’imminente stagione della serie TV di NBC.

NCIS 13

La storia intorno a Gibbs che viene sparato non sarà risolta in un unico episodio, non morirà, ma la sparatoria avrà su di lui effetti sia mentali che fisici. Il resto della squadra è anche molto preoccupata e questo porterà a conflitti per esempio fra Gibbs e Tony. Pare che lo show cambi molto.

Pare che The Calling torni nel primo episodio e toccherà a Tony e Joanna Teague sconfiggerlo. Il quinto episodio sarà incentrato su Abby e grazie a lei si risolverà il caso. Il matrimonio di Bishop con Jake verrà messo a dura prova, mentre Vance avrà una dura prova quando tornerà sul campo con Gibbs. Michael Weatherly sarà guest star di una puntata di NCIS: Los Angeles.

Ecco i titoli noti finora:

13.01 – Stop The Bleeding
13.02 – Personal Day
13.03 – Incognito
13.04 – Double Trouble
13.05 – Lockdown
13.06 – Viral (episodio diretto da Rocky Carroll)

Ecco le guest star annunciate: Jon Cryer sarà Dr. Cyril Taft (recurring per almeno tre episodi), Muse Watson sarà Mike Franks (primo episodio), Mimi Rogers sarà l’ufficiale della CIA Joanna Teague (primo episodio) e Ally Maki interpreterà un ruolo ancora sconosciuto.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.