NCIS 13, Rocky Carroll dirigerà l’episodio Déjà-Vu

di Chiara Lagana Commenta

Rocky Carroll dirigerà un altro episodio di NCIS. Dopo aver diretto alcuni episodi enigmatici nel 2015, Viral e We Build, We Fight, il regista sarà dietro la cinepresa per Déjà-Vu, una puntata che andrà in onda il prossimo 19 gennaio.

NCIS 13x04 (1)

La CBS ha appena pubblicato le anticipazioni relative a questa puntata:

Mentre indaga sull’omicidio di un pescatore, che era uno dei testimoni del gran giurì, il team di NCIS scopre che è riapparso un circolo di traffico di esseri umani a livello internazionale. McGee, inoltre, spera di passare la notte a casa di una collega dopo che un mega black out lascia la città senza elettricità.

La domanda che tutti ci poniamo è: a casa di chi McGee passerà la notte? Anche perché un momento del genere potrebbe esse molto divertente. Lo show riguarda anche le vite dei personaggi che lavorano al team, ma questo punto sarebbe bello se si parlasse di più delle loro vite private, come sottolinea CarterMatt.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>