NCIS 12, Gary Glasberg: “Ecco cosa c’è d’aspettarsi da questa stagione”

NCIS

Gary Glasberg è il produttore esecutivo di NCIS, ha parlato con TVFanatic dell’imminente dodicesima stagione. Ecco cosa c’è d’aspettarsi.

Qual è la sorpresa più grande di questa stagione di NCIS, NCIS: New Orleans e NCIS: Los Angeles?

Non direi che ci sono sorprese, ci sono realizzazioni, idee, cose su attori e personaggi e le forze delle persone. Non c’è molto da rimanere sorpresi, più che altro è un gruppo di lavoro e partecipazioni all’input creativo.

Per NCIS, possiamo dire… mamma li Russi?

Stanno succedendo varie cose politicamente parlando in quella parte del mondo e la nostra storyline era già pensata… siamo riusciti a realizzare qualcosa con parecchia azione e che porterà McGee e Gibbs in uno scenario interessante, differente e vedremo dove li porterà nel corso della stagione.

Adesso che Ziva è andata via, Tony troverà l’amore?

Sì, ne parleremo nei primi episodi della nuova stagione. Tony è un tipo intelligente e che ha avuto un anno molto difficile, adesso è giunta l’ora per lui di ritornare a essere il vecchio DiNozzo e penso che Ziva stessa sarebbe d’accordo. Tony si divertirà un po’, i suoi amici ne parleranno e stiamo scrivendo parecchie cose buffe. Non vogliamo proprio legarlo a un’altra donna, è più che vogliamo che torni il vecchio Tony.

Cosa succederà a Bishop, ora che il pubblico si è abituato a lei?

All’inizio della stagione vedremo Bishop crescere come agente, trovare un posto… poi andrà a Londra con Ducky e fra i due scatta qualcosa. È molto impegnata a risolvere il caso e poi nell’episodio del Ringraziamento conoscerete… suo marito!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.