NCIS 11, Robert Wagner torna nei panni del padre di Tony per lo special del 250° episodio

NCIS 11_Robert Wagner Michael Weatherly

NCIS sta tramando per lo speciale del 250esimo episodio dello show un po’ di amore e sentimento per questo 2014, dando il via a un triangolo amoroso potenzialmente inappropriato e un’esperienza di pre-morte che cambierà la vita di uno dei membri della squadra, ma soprattutto, il padre di Tony torna a causare problemi al figlio: Robert Wagner, infatti, torna nel cast per festeggiare l’avvenimento.

Dopo aver perso Ziva, Tony (Michael Weatherly) sarà finalmente pronto per mostrare un certo interesse per un’altra donna; purtroppo, lei incontra prima il padre di Ghinozzo nell’episodio 250 della serie della CBS, con Anthony DiNozzo Senior (Robert Wagner) che presenta al figlio la sua amica molto più giovane e la donna potrebbe potenzialmente essere la nuova matrigna di Tony.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.