NCIS 11, Grey’s Anatomy 10, Nashville 2, The Mentalist 5: spoiler

di Antonio Ruggiero Commenta

Nashville

Diamo un’occhiata ad una serie di anticipazioni riguardanti NCIS, Grey’s Anatomy, Nashville e The Mentalist.

In NCIS, i primi due episodi della nuova stagione saranno dedicati all’assenza di Ziva e ci vorrà del tempo prima che venga degnamente sostituita, ma nel frattempo, ci saranno una serie di personaggi divertenti che intratterranno il pubblico, come una donna sulla cinquantina sulla via del pensionamento che vedremo nella terza puntata.

In Grey’s Anatomy, vedremo come Meredith affronterà la situazione, oltre a vedere i nuovi tirocinanti e scoprire come si stanno ambientando, per portare una ventata di freschezza nello show.

Passiamo a Nashville, dove Frank, un affascinante uomo molto ricco sulla trentina farà girare la testa a qualcuno fra Juliette, Scarlett, Zoey e Will.

Concludiamo con The Mentalist, dove Jane e Patrick possono dedicarsi a comprendere la loro relazione ora che il mistero di Red John è risolto, ma l’arrivo di un nuovo personaggio femminile ricorrente, che vedremo a partire dal 2014, porterà del pepe nella loro relazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>