NCIS 11, Emily Wickersham sarà la sostituta di Cote de Pablo

Emily Wickersham getty

La conosciamo per il ruolo di fidanzata di AJ nella sesta e ultima stagione dei Soprano, ma Emily Wickersham potrebbe essere chiamata a ricoprire un ruolo molto più difficile: l’attrice è stata infatti scritturata in tre episodi di NCIS – la cui undicesima stagione partirà il 24 settembre su CBS – ma potrebbe diventare niente meno che la sostituta di Ziva (Cote de Pablo).

Secondo TVLine, il contratto fatto firmare alla Wickersham – attualmente nel cast di The Brigde – è al momento per tre episodi (ricordiamo che l’intenzione dei produttori è di far ruotare un po’ di strambi personaggi – ma contiene un’opzione da series regular qualora l’attrice si riveli adatta e soprattutto faccia breccia nel cuore dei telespettatori.

Per ora si sa che il nome del personaggio – la cui prima apparizione avverrà durante gli sweeps di novembre – sarà Bishop e che la nuova agente è intelligente, atletica, attraente.. ma un po’ socialmente incapace; analista brillante, idealista e determinata, Bishop ha girato tutto il mondo ma si sente bene solo a casa.

Photo Credit | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.