NCIS 11, Emily Wickersham nei panni della nuova analista

Emily Wickersham

Arriva nell’undicesima stagione di NCIS una nuova analista: lei si chiama Ellie Bishop e sarà interpretata da Emily Wickersham; il suo debutto è previsto per l’episodio che sarà trasmesso il prossimo 19 novembre.


Il personaggio è felicemente sposato , ma il produttore esecutivo Gary Glasberg ha intenzioni alquanto adultere da parte della bella Emily; inoltre, Glasberg descrive il rapporto tra Ellie e Gibbs come con un mentore paterno , mentre tra lei e Tony si svilupperà un legame fraterno.

Nel primo appuntamento del 19 novembre, Emily debutterà nella puntata dopo che Tony discutere di incontri per la prima volta da quando Ziva è andata via, scopriremo anche la tragedia del 1995 a Oklahoma City che ha influenzato il desiderio di Ellie a lavorare con la NSA. Ultima curiosità: il 2014 mostrerà Ghinozzo nuovamente in pista sentimentalmente parlando.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.