NCIS 10, riassunto e recensione decima stagione

di Felice Catozzi Commenta

Giorno nuovo, riepilogo delle puntate precedenti nuovo. Oggi è la volta di NCIS, la serie tv nata dal genio del creatore Donald P. Bellisario che racconta i casi e le indagini della squadra investigativa della Marina degli Stati Uniti. Un vero e proprio successo che di anno in anno rinnova gli ascolti da record.

Nel post odierno ripercorremo dal primo al decimo episodio la decima stagione in onda sulla CBS ed ora in pausa natalizia.

Gli avvenimenti della nona stagione dove, dopo l’attacco terroristico nel cuore dell’arsenale della Marina, la squadra di Gibbs conta le perdite ed è alla ricerca di vendetta nei confronti dell’attentatore, Harper Dearing, colpevole di ha fatto del male alla sua famiglia. L’episodio si conclude con Dearing che viene trovato da Gibbs nell’abitazione dove aveva cresciuto il figlio defunto. L’agente uccide l’attentatore. Sullo sfondo la vicenda del dott. Mallard, in convalescenza dopo un infarto, che ritorna a Washington DC, da cui si era allontanato per partecipare al matrimonio del suo assistente Palmer.

Tra colpi di scena (prima fra tutto l’adrenalinico episodio in due parti Shell Shock) e gelosie d’amore c’è anche spazio per le guest star come nel decimo episodio dove arriva il padre di DiNozzo, interpretato dallo straordinario Robert Wagner.

Cosa ci riserverà la seconda parte della decima stagione? Non ci resta che aspettare un paio di settimane, ma dato che siamo in clima natalizio ecco l’ultimo promo andato in onda.

NCIS – 10×01 – Extreme Prejudice

NCIS – 10×02 – Recovery

NCIS – 10×03 – Phoenix

NCIS – 10×04 – Lost at Sea

NCIS – 10×05 – The Namesake

NCIS – 10×06 – Shell Shock, Part 1

NCIS – 10×07 – Shell Shock, Part 2

NCIS – 10×08 – Gone

NCIS – 10×09 – Devil’s Trifecta

NCIS – 10×10 – You Better Watch Out

Felice Catozzi

Blog Manager | Writer | Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>