NBC rinnova Chicago Fire 6, Chicago PD 5, Chicago Med 3, cancella Chicago Justice

di Felice Catozzi Commenta

NBC ha rinnovato tre delle sue serie procedurali create da Dick Wolf, ChicagoFire, Chicago PD e Chicago Med, cancellando Chicago Justice

Chicago Fire è stata rinnovata da NBC per una sesta stagione, Chicago PD per una quinta e Chicago Med per una terza stagione mentre Chicago Justice  è stato cancellata.

Il rinnovamento è una grande notizia per il dramma che ha generato questa famiglia di procedurali per NBC, Chicago Fire -che raggiunge le sei stagioni con questo pick up- con Chicago PD che raggiunge i 100 episodi nella quinta stagione, mentre Chicago Med torna per una terza stagione.

Per quanto riguarda i procedurali di Dick Wolf, Law and Order: SVU è stato rinnovato per la diciannovesima stagione sempre per la NBC, uno dei drammi più lunghi in tv. Al contrario, Chicago Justice è stata cancellata dopo solo una prima stagione.

Il legal drama, interpretato da Philip Winchester come l’avvocato Peter Stone, Monica Barbaro nei panni di Anna Valdez. Joelle Carter nel ruolo di Laura Nagel e Jon Seda nella parte di Antonio Dawson, ha raggiunto una media di 1,5 nella demo 18-49 nella prima stagione, battendo alcuni degli altri drammi che NBC ha rinnovato come ad esempio Taken -che è stato rinnovato per una seconda stagione- ha raggiunto una media di 1,4, mentre Shades of Blue -che è stata raccolta per una terza stagione- ha segnato una media di 1,3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>