NBC ordina Do No Harm e Infamous, rinnova Parenthood, Community e 30 Rock

NBC ha annunciato di aver rinnovato Parenthood per la quarta stagione, Community per una quarta stagione da tredici episodi e 30 Rock per la settima e ultima stagione (formata da tredici episodi) e di aver ordinato due nuove serie Do No Harm e Infamous.

Do No Harm è un drammatico, rivisitazione della storia di Dr. Jekyll e Mr Hyde, con Steven Pasquale nei panni di un brillante neurochirurgo che lotta con il suo pericolo alter ego che minaccia di devastare la sua vita personale e professionale. Nel cast figurano anche Phylicia Rashad, Alana De La Garza, Mousa Kraish, Michael Esper e Ruta Gedmintas.

Infamous, precedentemente conosciuto cone Notorius, è un drama-soap che racconta la storia di una detective (Meagan Good) che torna a vivere sotto copertura nella ricca famiglia in cui è cresciuta, in quanto figlia della cameriera, per risolvere il mistero dell’uccisione di un ereditiera che un tempo era la sua migliore amica. Nel cast figurano anche Tate Donovan e Victor Garber.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.