NBC e Freeform lavorano a tre serie nuove

di Nello Napoli Commenta

Buone nuove sul fronte nuovi progetti e quindi nuove possibili serie, o almeno così pare per NBC e Freeform che hanno ordinato il pilot di tre nuovi show. Vediamoli nel dettaglio dopo il salto.

NBC-Logo

Iniziamo da Salvation, ordinata da NBC, che sarà un drama di genere medico. Un temporale estivo si intensifica inaspettatamente e cambiamenti pista a New York Harbor. Potenza si spegne. acque di inondazione aumentano. La maggior parte degli ospedali di Brooklyn sono costrette ad evacuare. Con pochi medici di guardia, e senza alcun preavviso, di recente ridimensionato Our Lady of Salvation diventa ora ultimo centro traumatologico vitale della città.
Il secondo progetto sempre di NBC è una serie di genere crime creata da Dick Wolf, che dopo i vari show ambientati a Chicago, si sposta a New York tra le file del FBI.

Infine Freeform, che prepara una nuova comedy della creatrice di The C World, Darlene Hunt e si intitola Stuff. Stuff è sulla famiglia delle donne che possiedono e gestiscono un negozio di spedizioni in Kentucky Been There Wore That.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>