NBC compra una workplace comedy dall’ex The Office Justin Spitzer

NBC-Logo

Nuova comedy per NBC, creata dall’ex The Office Justin Spitzer lo show sarà workplace comedy, ossia una sitcom ambientata in un luogo di lavoro, ambientata a Detroit, la città delle auto; NBC si è impegnata a produrre almeno il pilot del progetto, prodotto tra gli altri dalla Kapital Entertainment di Aaron Kaplan e dalla Universal TV.

Ricordiamo che la rete americana deve ancora decidere cosa fare di Crossing Lines mentre, sul fronte pilot/comedy, la rete ha comprato una sceneggiatura prodotta e sceneggiata da Krysten Ritter e Aaron Kaplan più Liz Vassey, la storia di sei amici che si riuniscono tutti i mercoledì per la loro partita a bowling e in particolare incentrata su due dei componenti del gruppo, ex fidanzati che considerano gli altri componenti come i loro ‘bambini’.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.