NBC cancella la miniserie su Hillary Clinton

NBC logo

Il network televisivo NBC è impegnato a gestire il malcontento che è stato generato tra i repubblicani da quando a Luglio è stata annunciata una miniserie su Hillary Clinton.

I Repubblicani, che vedono nella Clinton una delle più agguerrite concorrenti democratiche per le elezioni del 2016, non hanno intenzione di lasciare che il network che ha sponsorizzato 11 dei 20 dibattiti repubblicani durante le elezioni del 2012 possa garantire alla donna una pubblicità silenziosa.

Per questo motivo, il network ufficiale dei Repubblicani, RNC, ha rilasciato una dichiarazione nella quale garantiva che se NBC o la CNN non cancelleranno il progetto Clinton dalle attività, la partnership fra network per la trasmissione dei dibattiti del 2016 verrà interrotta: argomentazione molto valida, che ha convinto il network NBC a sospendere la produzione dello show.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.