Nathan Parsons in The Originals, Keke Palmer in Grey’s Anatomy 10 ed altri

di Antonio Ruggiero Commenta

Nathan Parsons

Subito dopo il salto, alcune notizie sul cast di The Originals, Grey’s Anatomy ed altri nuovi progetti.

In The Originals, Nathan Parsons entrerà a far parte dello show a partire dal tredicesimo episodio nel ruolo ricorrente del licantropo Jackson, una vecchia conoscenza di Hayley, dotato di un grande magnetismo e di un forte sex appeal, potrebbe minacciare il rapporto tra Elijah ed Hayley?

Keke Palmer apparirà in un episodio di Grey’s Anatomy, che andrà in onda a marzo, nei panni di un’adolescente incinta che chiede aiuto ai dottori del Grey Sloan Memorial; Fortune Feimster apparirà invece nel pilot di una commedia targata Fox prodotta da Matt Hubbard e Tina Fey.

Concludiamo con Kelen Coleman, che interpreterà Jackie McCarthy, la sorella del protagonista, nella nuova commedia targata CBS The McCarthys e Zach Cregger sarà il protagonista di Fatrick, la storia di un trentenne che dovrà confrontarsi con il suo passato da ragazzino sovrappeso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>