Natasha Henstridge in The Secret Circle, TNT ordina Perception, conferma Southland 4, Tv Land ordina Happily Divorced e The Exes

di Diego Odello Commenta

Natasha Henstridge è stata scritturata per The Secret Circle, il drama The Cw di Kewin Williamson: l’attrice sarà Danw Chamberlain, la vicepreside della New Salm High School, l’istituto in cui studia la protagonista Cassie. Il suo personaggio, tra l’altro, una volta era un’amica della madre di Cassie e conosce tutti i segreti del gruppo di streghe che governano la città da oltre 300 anni.

La TNT sarebbe intenzionata a rinnovare Southland per una quarta stagione formata da altri 10 episodi, grazie agli ascolti che sono cresciuti del 6% e alla critica che sta apprezzando lo show. Il network dovrebbe ordinare anche una stagione di Perception, la seire scritta da Kenneth Biller e Mike Sussman, con Eric McCormack nei panni dell’eccentrico professore universitario che collabora con l’FBI nella risoluzione di alcuni casi.

La HBO dovrebbe produrre una miniserie dedicata alla carriera politica di Dick Cheney: la fiction sarà basata sul libro Angler: The Cheney Vice Presidency, di Barton Gellman e sul documentario The Dark Side, e sarà dedicata alla sua carriera politica.

TV Land ha ordinato dieci episodi di Happily Divorced, la serie di e con Fran Drescher e di The Exes, la sitcom di Mark Reisman e ha inoltre richiesto la seconda stagione di Retired at 35, e allungato di due episodi la terza stagione di Hot in Cleveland.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>