Natalie Dormer e Kristofer Hivju nel cast di The Witcher?

di pask Commenta

La nota attrice potrebbe essere confermata nel cast, mentre Kristofer è già in lista.

Siamo tutti in attesa della seconda stagione dedicata alle avventure di Geralt. Il successo ottenuto ha sicuramente soddisfatto gli standard di Netflix, che deve guardarsi dalla maggiore crescita di Amazon Prime Video e del neo-concorrente, già molto forte, Disney+

Natalie Dormer è un’attrisce divenuta famosa grazie a molteplici ruoli e soprattutto per aver partecipato alla saga cinematografica di Hunger Games e non dimentichiamoci il ruolo chiave che ha avuto in Game of Thrones. A proposito del Trono di Spade, Kristofer Hivju altro attore divenuto noto grazie alla serie, in cui ha interpretato Tormund amatissimo bruto bevitore di latte di gigante, è stato già confermato per la seconda stagione di The Witcher, per interpretare Nivellen.

Natalie ed Henry di nuovo insieme?

Parlando di altre serie in cui i due attori hanno lavorato insieme, facciamo riferimento ad “I Tudor”. Per quanto riguarda The Witcher, dove abbiamo ben chiaro il ruolo di Henry Cavill che ovviamente interpreta Geralt Di Rivia, non si hanno ancora notizie in merito al personaggio che dovrebbe interpretare la stessa Natalie. Ad ogni modo sarebbe un ottima entrata nel cast, visto che l’attrice ha già ampiamente ricoperto ruoli in serie Fantasy e che quindi non è nuova del genere.

Ad ogni modo se volete seguire Natalie, perché magari vi piace pure  come attrice, sappiate che a breve avrà un ruolo chiave nella serie spin-off di Penny Dreadful (altro fantasy) in cui interpreterà il demone Magda. Per quanto riguarda The Witcher toccherà aspettare notizie ufficiali anche perché le riprese della seconda stagione sarebbero in corso d’opera, ammesso che il coronavirus non faccia saltare i piani, e che la seconda stagione non è prevista prima del 2021.

Nutriamoci di ipotesi e gossip al riguardo, perché le alternative al momento non sono molte, inoltre non c’è nulla di male ad ipotizzare cosa potrebbe accadere nel futuro di una serie tanto amata ed acclamata. Di sicuro Netflix ci ha puntato molto e quindi non possiamo far altro che augurarci il meglio.

Fonte Lega Nerd

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>