Nastia Liukin in Hellcats, Maria Bello per Prime Suspect, Rachel Bilson per Hart of Dixie, Zooey Deschanel per Chicks and Dicks

di Diego Odello Commenta

L’olimpionica Nastia Liukin apparirà in uno dei prossimi episodi della prima stagione di Hellcats: la ragazza sarà se stessa nei panni della presentatrice che introdurrà una performance degli Hellcats durante una raccolta fondi.

Maria Bello potrebbe essere la protagonista di Prime Suspect, il poliziesco firmato da Peter Berg (sceneggiatore) e Alexandra Cunningham (showrunner) che racconta la vita di una detective donna che lavora in uno dei distretti più duri di New York.

Rachel Bilson potrebbe una giovane dottoressa di New York che ha ereditato uno studio medico in una piccola cittadina del sud abitata da un gruppo di eccentrici personaggi, in Hart of Dixie, la nuova comedy creata da Josh Schwartz e Stephanie Savage per The CW.

Zooey Deschanel potrebbe recitare in Chicks and Dicks, la nuova comedy creata da Liz Meriwether, che racconta di i legami romantici e sessuali di gruppo di giovani uomini e donne: all’attrice sarebbe stato offerto il ruolo di Jessica, una maestra delle elementari sfortunata in amore che, dopo essere stata lasciata, vive con un trio di giovani ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>