Nashville 5, in arrivo un personaggio transessuale

di Antonio Ruggiero Commenta

Uno dei nuovi personaggi in arrivo nella quinta stagione di Nashville che andrà in onda sul network americano CMT sarà una donna transessuale la cui storia sarà legata a quella di Juliette.

Nella quinta stagione di Nashville assisteremo all’arrivo di un nuovo personaggio, una donna transessuale la cui storia sembra essere legata a quella di Juliette, interpretata da Hayden Panettiere.

Nashville

CMT non ha divulgato molti dettagli riguardanti questo personaggio, ma sembra che avrà un ruolo molto importante nel lungo percorso di recupero che Juliette intraprenderà dopo essere sopravvissuta all’incidente aereo al quale abbiamo assistito nel finale della quarta stagione, che ha lasciato nella cantante non solo alcune ferite fisiche, ma anche profonde ferite emotive, che avranno un forte impatto sia sulla vita privata e sul rapporto con la figlia e col compagno, ma anche sul piano professionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>