Nashville 3, Orphan Black 3, Shameless 4, Young and Hungry: spoiler

di Chiara Lagana Commenta

Dopo il salto leggete spoiler su Nashville, Orphan Black, Shameless e Young and Hungry.

Shameless 4x12 5

Per la terza stagione di Nashville, Avery è preoccupato per sua figlia, Scarlett e Gunnar continuano a cantare insieme e vengono scelti da un’etichetta discografica. Deacon ha un’esperienza poco piacevole quando s’imbatte in Maddie e Cole. Qualcuno del passato di Will tornerà, mentre Gunnar avrà un ospite a sorpresa.

La terza stagione di Orphan Black arriva negli USA il 18 April e vediamo Sarah interpretare una delle sorelle e questo porterà a un’interessante rivelazione. L’episodio può contare su un momento strappalacrime fra due personaggi.

Il season finale di Shameless è pieno di sorprese e rivelazioni. Il ritorno di Gus porta Fiona ad affrontare i suoi sentimenti per Sean e farà una decisione sul suo futuro. Mickey inizia ad accettare che Ian è partito, Lip si rende conto che potrebbe essere innamorato, mentre Veronica è schifata quando scopre con quante donne è andato a letto Kev mentre i due erano separati. Vedremo un addio, due pistole e uno dei personaggi scomparire.

Spoiler anche per Young and Hungry: nel tredicesimo episodio conosceremo la signora Park, la madre di Elliot, descritta come poco piacevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>