Nashville 3, lo show resta in Tennessee

Nashville 2

La serie televisiva Nashville continuerà a diffondere la sua musica eccezionale direttamente dalla città dal quale lo show prende il nome, dato che il network americano ABC ha raggiunto un accordo con la cittadina di Nashville per far sì che la produzione rimanesse sul luogo e non si spostasse in Texas o Georgia.

Sembra infatti che la terza stagione di Nashville riceverà un incentivo di ben otto milioni di dollari dalla città, la quale di certo ha giovato in termini di aumento del turismo e di visibilità da quando lo show va in onda e che quindi non ha nessuna intenzione di lasciarsi sfuggire l’occasione di legare nuovamente il proprio nome a quello della produzione del network ABC.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.