Nashville 3 finale, intervista a Dee Johnson

di Antonio Ruggiero Commenta

Lo showrunner della serie televisiva Nashville, Dee Johnson, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul finale di stagione, che vi proponiamo subito dopo il salto.

Nashville

Sul matrimonio tra Deacon e Rayna, ha dichiarato:

Penso che se avessimo organizzato un matrimonio in grande stile non sarebbe stato realistico ed il nostro obiettivo era quello di riuscire a far comprendere lo spirito del momento ed il fatto che in quel momento Rayna e Deacon sono riusciti ad avere per loro il più romantico dei matrimoni.

Su Juliette, ci anticipa:

Nella prossima stagione Juliette non sarà in una buona posizione, sia a livello lavorativo, dato che ha tradito Rayna firmando con Luke, che familiare a causa della situazione con Avery e la bambina, ma da questo punto di vista credo che ne vedremo delle belle, questa coppia ne ha di cose da raccontarsi.

Infine, su Scarlett e Gunnar, conclude:

Scarlett e Gunnar rappresentano in un certo senso ciò che sono stati Rayna e Deacon e questa loro capacità di cercarsi al momento sbagliato nonostante i loro forti sentimenti potrebbe tenerli lontani ancora per un certo periodo di tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>