Nashville 2×10: anticipazioni, foto e video

Nashville 2x10

Il network americano ABC, oggi ci presenta un tutto nuovo appuntamento con la seconda melodica stagione di Nashville, che si intitola Tomorrow Never Comes. Continuate a leggere dopo il salto per le anticipazioni, le foto e il video promozionale.

Juliette è la star principale al primo annuale Music City Festival di Teddy, ma il contraccolpo dai fan e della stampa nel caso Wentworths la getta in un loop e fa fallire l’evento. Lei esige che Glenn scopra chi ha fatto trapelare i pettegolezzi ai tabloid che rischiano di mandare a monte la sua carriera così che lei possa tener testa alla cattiva stampa. Rayna è determinata a tirarsi fuori dal suo contratto con Edgehill una volta per tutte, anche se Tandy e Luke la consigliano altrimenti. Deacon e Gunnar si ritrovano emarginati al Festival e si uniscono per mettere su uno spettacolo non autorizzato, e Scarlett esclude Zoey e Gunnar, avvicinandosi a Avery. Tuttavia, entro la fine della serata, qualcuno dal mondo di “Nashville” se ne andrà per sempre.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.