Narcos: Mexico 2, Netflix rinnova lo show

di Antonio Ruggiero Commenta

Il colosso dello streaming Netflix ha annunciato il rinnovo per una seconda stagione di Narcos: Mexico, la serie incentrata sul Cartello di Guadalajara in Messico

Il colosso dello streaming Netflix ha annunciato ufficialmente il rinnovo della serie televisiva Narcos: Mexico per una seconda stagione, che verrà distribuita probabilmente nel 2019.

Narcos: Mexico 2, curiosità

Narcos: Mexico era stata ufficialmente concepita per essere la quarta stagione dello show, ma poi i produttori hanno deciso di farlo diventare uno spin-off dedicato solo al Cartello di Guadalajara in Messico. Ambientato negli anni Ottanta, lo show segue l’ascesa del Cartello sotto la guida di Félix Gallardo, interpretato da Diego Luna, che riesce ad unire i trafficanti per costruire un impero. Quando però in seguito l’agente della DEA Kiki Camarena, interpretato da Michael Peña, si trasferisce insieme a sua moglie ed al figlio dalla California a Guadalajara per assumere un nuovo incarico, Félix si ritrova a dover fronteggiare un grave pericolo per i suoi affari e mentre Kiki indaga su Félix, si verifica una tragica catena di eventi, che influenzano il traffico di droga e la guerra contro di essa negli anni a venire.

Narcos: Mexico si unisce ai rinnovi precedentemente annunciati dalla piattaforma di streaming di Atypical, Big Mouth, BoJack Horseman, Disenchantment, Ozark e The Ranch, tutti show che quindi torneranno il prossimo anno con episodi inediti ad arricchire l’offerta di Netflix per gli utenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>