Narcos: Mexico 2, Netflix rinnova lo show

Il colosso dello streaming Netflix ha annunciato ufficialmente il rinnovo della serie televisiva Narcos: Mexico per una seconda stagione, che verrà distribuita probabilmente nel 2019.

Narcos: Mexico 2, curiosità

Narcos: Mexico era stata ufficialmente concepita per essere la quarta stagione dello show, ma poi i produttori hanno deciso di farlo diventare uno spin-off dedicato solo al Cartello di Guadalajara in Messico. Ambientato negli anni Ottanta, lo show segue l’ascesa del Cartello sotto la guida di Félix Gallardo, interpretato da Diego Luna, che riesce ad unire i trafficanti per costruire un impero. Quando però in seguito l’agente della DEA Kiki Camarena, interpretato da Michael Peña, si trasferisce insieme a sua moglie ed al figlio dalla California a Guadalajara per assumere un nuovo incarico, Félix si ritrova a dover fronteggiare un grave pericolo per i suoi affari e mentre Kiki indaga su Félix, si verifica una tragica catena di eventi, che influenzano il traffico di droga e la guerra contro di essa negli anni a venire.

Narcos: Mexico si unisce ai rinnovi precedentemente annunciati dalla piattaforma di streaming di Atypical, Big Mouth, BoJack Horseman, Disenchantment, Ozark e The Ranch, tutti show che quindi torneranno il prossimo anno con episodi inediti ad arricchire l’offerta di Netflix per gli utenti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.