Napoleon, HBO ordina una nuova miniserie diretta da Baz Luhrmann

Napoleon, Baz Luhrmann

Se siete in attesa di nuove serie tv, perché così come noi siete dipendenti dalle produzioni americane e non, sappiate che abbiamo qualche novità che giunge dal network HBO. Continuate a leggere dopo il salto per saperne di più.

La vita del famoso conquistatore Napoleone Bonaparte potrebbe diventare presto una miniserie per il network americano, che si è dimostrato interessato al progetto di Steven Spielberg che era a sua volta intenzionato di creare un adattamento dello screenplay di Stanley Kubrick.
Il maestro del cinema aveva nel passato proposto la storia a Hollywood che però l’aveva rifiutato, e ora forse riuscirà a vedere la luce diretto da Baz Luhrmann, famoso per diversi film, tra cui il più recente The Great Gatsby.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.