Nancy Drew, Pamela Sue Martin guest star nell’episodio pilota

di Antonio Ruggiero Commenta

Pamela Sue Martin, la prima ad aver interpretato il ruolo di Nancy Drew, apparirà come guest star nell'episodio pilota della serie in produzione per CW

Nancy Drew, serie televisiva attualmente in produzione per il network americano CW dedicata all’iconico personaggio, vedrà la partecipazione in veste di guest star di Pamela Sue Martin, che anni fa ha interpretato il personaggio protagonista di questo nuovo progetto nel primo show dedicato alla giovane investigatrice ispirata alla serie di romanzi gialli per ragazzi pubblicata negli Stati Uniti d’America a partire dagli anni Trenta.

Nancy Drew, anticipazioni e ruolo di Pamela Sue Martin

Nella versione moderna di Nancy Drew, che avrà il volto dell’esordiente Kennedy McMann, la giovane ragazza che sognava di partire per il college si ritrova bloccata nella sua città natale a causa di una tragedia familiare. Costretta ad indagare per scoprire la verità, Nancy si imbatterà in oscuri segreti che riguardano la sua famiglia che vanno ben oltre la sua umana comprensione.

Per quanto riguarda Pamela Sue Martin, la vedremo in questa nuova installazione di Nancy Drew nei panni di Harriet Grosset, una medium che fornirà alla giovane investigatrice la sua competenza per ottenere un aiuto che va al di là della razionalità ed il suo contatto con l’altro mondo porterà ad un indizio misterioso che nessuna delle due si aspettava. Non si sa se questo personaggio ha le potenzialità per diventare ricorrente nel caso CW ordinasse una stagione completa dello show, ma sembra avere la giusta dose di mistero per arricchire la narrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>