Nancy Drew, Kennedy McMann è la protagonista dello show

di Antonio Ruggiero Commenta

L'esordiente Kennedy McMann è stata scelta per interpretare l'iconico personaggio di Nancy Drew nell'episodio pilota della serie voluta da CW

Il network americano CW ha comunicato il nome dell’attrice che è stata scelta per interpretare l’iconico personaggio di Nancy Drew nell’episodio pilota dello show che potrebbe avere le potenzialità per trasformarsi in una serie televisiva di successo e si tratta dell’esordiente Kennedy McMann, ma parliamo meglio dello show subito dopo il salto.

Nancy Drew, anticipazioni

Secondo le prime indiscrezioni che riguardano la trama di Nancy Drew, lo show dovrebbe essere ambientato nell’estate dei 18 anni della ragazza. Quando una terribile tragedia che colpisce la sua famiglia costringe Nancy a rimandare la sua partenza per il college ed a fermarsi nella sua città natale, la ragazza si ritrova coinvolta in una spaventosa indagine, che porterà a galla alcuni segreti oscuri che erano stati celati a lungo e che mai sarebbero dovuti tornare in superficie.

Oltre all’esordiente Kennedy McMann, nel cast troviamo come coprotagonista Leah Lewis nei panni di George, una ragazza dal carattere particolarmente duro che si trova nel posto sbagliato al momento sbagliato e che finisce per diventare la principale sospettata in un caso di omicidio. Siamo impazienti di scoprire se CW deciderà di produrre una stagione completa dello show, ma con produttori come Josh Schwartz e Stephanie Savage possiamo aspettarci un prodotto davvero di qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>