Mysteries of the Universe i documentari Dharma in attesa di Lost 6

Misteries of the universe

Mancano ancora 164 giorni all’inizio della sesta stagione di Lost e tra anticipazioni (sporadiche) e conferme di cast (l’ultima è arrivata oggi dalla stessa Elizabeth Mitchell, che ha confermato di essere in partenza per le Hawaii per girare per vestire per l’ultima volta i panni di Juliet Burke), coloro che non riescono a fare a meno della serie del secolo, sicuramente si staranno guardando i filmati Mysteries of the Universe.

Cosa sono? Semplicemente sono una serie immaginaria di mini documentari scientifici degli anni’80, rilasciati dalla ABC, che danno alcune informazioni aggiuntive sulla Dharma Iniziative.

I primi due, che potete trovare subito dopo il salto, sono stati rilasciati il 23 luglio e il 4 agosto, gli altri tre usciranno l’8 settembre, il 15 ottobre e il 16 novembre (tutti i numeri della famosa sequenza escluso, per ovvie ragioni il 42).

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.