My Glory Was I Had Such Friends, Jennifer Garner in uno show di J.J. Abrams

di Antonio Ruggiero Commenta

Jennifer Garner torna a lavorare insieme a J.J. Abrams in My Glory Was I Had Such Friends, serie televisiva che verrà distribuita dal servizio di streaming della Apple

Dopo aver interpretato l’agente Sydney Bristow in Alias, Jennifer Garner si riunisce nuovamente con J.J. Abrams in My Glory Was I Had Such Friends, una serie televisiva che verrà distribuita dalla piattaforma di streaming della Apple, la cui data di lancio è ancora sconosciuta, ma parliamo meglio di questo progetto subito dopo il salto.

My Glory Was I Had Such Friends, anticipazioni

Basato sull’omonimo romanzo di Amy Silverstein, My Glory Was I Had Such Friends, la serie televisiva segue le vicende di una donna che attende un trapianto di cuore e che riesce ad affrontare questo terribile momento grazie al supporto delle sue due migliori amiche.

Non sappiamo quale sarà il ruolo che verrà affidato alla Garner, ma di sicuro lavorerà a stretto contatto con J.J. Abrams, dato che entrambi sono i produttori esecutivi di My Glory Was I Had Such Friends e magari mentre si ritrovano impegnati in questo progetto, i due potrebbero anche prendere in considerazione un eventuale revival di Alias. I progetti proposti dalla piattaforma di streaming della Apple continuano quindi ad attrarre star di fama internazionale in show che propongono generi molto diversi e che ci fanno desiderare che il lancio sul mercato avvenga il più presto possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>