My Generation, prima stagione: trama, foto e video

Ha preso ufficialmente il via My Generation, la nuova serie tv Abc. Lo show, di cui sono previsti 13 episodi, è stato creato e scritto da Noah Hawley, che cura anche la produzione esecutiva assieme a Warren Littlefield, Henrik Bastin, Patrick Magnasson and Martin Piersson.

La trama narra (sotto forma di un documentario) le vicende di una classe del liceo Greenbelt nel 2000, illustrando le loro speranze e sogni per il futuro. Questi studenti non vedevano l’ora di finire la scuola ed entrare nel vero mondo. Ma le cose non sempre vanno come si aspettano e, dieci anni dopo, i vari compagni di scuola tornano a casa e scoprono che probabilmente non hanno raggiunto i loro obiettivi, ma forse realizzato qualcosa di più importante.

Dopo il salto, il promo ufficiale e la gallery fotografica. Craig Gillespie ha diretto il pilot della prima stagione.


Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.