The Musketeers, BBC rinnova lo show per la seconda stagione

The Musketeers rinnovato

La BBC ha confermato The Musketeers per una seconda stagione: ispirata al classico di Alexandre Dumas, la serie TV può contare su uno zoccolo duro di 9,9 milioni di telespettatori una delle migliori serie drammatiche inglesi insieme a Call The Midwife.

Ambientata a Parigi del 17esimo secolo segue i Moschettieri: le guardie preferite di Luigi XIII e anche i difensori della giustizia. The Musketeers è uno dei migliori esordi di BBC: i primi tre episodi sono stati visti da 6,3 milioni di telespettatori. Un successo confermato da Charlotte Moore, ispettore di BBC One:

The Musketeers ha portato qualcosa di fresco al canale, non vedo l’ora di vedere la prossima stagione.

La serie TV è interpretata da Luke Pasqualino nel ruolo di D’Artagnan, Tom Burke in quello di Athos, Santiago Cabrera in quello di Aramis e Howard Charles, invece, è Porthos. Conferme per tutti e quattro.
Soddisfatto il creatore, Adrian Hodges:

Sono felice di continuare l’avventura che ho iniziato con The Musketeers: scrivere e aiutare a produrre lo show è stata una delle sfide più importanti della mia vita.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.