The Musketeers 2×04: anticipazioni, foto e video

Dopo aver visto la prima stagione, va stasera in onda su BBC America il quarto episodio della seconda stagione della serie The Musketeers, con il titolo Emilie. Dopo il salto vi lasciamo alle nostre anticipazioni, alle foto e al video promozionale.

The Musketeers 2x04

I moschettieri indagano su Emilie di Duras, una donna che dichiara di avere visioni di Dio che la istruisce a condurre le sue migliaia di seguaci in guerra con la Spagna. Quando le parole delle visioni di Emilie innescano alcune violente rivolte anti-spagnoli, Aramis è inviato a screditarla prima che spinga la Francia in una guerra inopportuna con la Spagna. Intanto Rochefort continua a scontrarsi con l’ambasciatore spagnolo Perales e ricorre al ricatto e all’omicidio per risolvere il problema.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.