Murphy Brown Revival, Faith Ford, Joe Regalbuto e Grant Shaud tornano nello show

di Antonio Ruggiero Commenta

Faith Ford, Joe Regalbuto e Grant Shaud si uniscono a Candice Bergen nel revival di Murphy Brown, che andrà in onda su CBS e sarà composto da tredici episodi.

Il revival di Murphy Brown, serie televisiva comica andata in onda sul network americano CBS dal 1988 al 1998 ed in Italia da Canale 5, vedrà la partecipazione di tre attori che già avevano fatto parte dello show, ovvero Faith Ford, Joe Regalbuto e Grant Shaud, che si uniscono alla protagonista e vincitrice di ben cinque Emmy Awards, Candice Bergen, ma scopriamo ulteriori dettagli subito dopo il salto.

Nel revival di Murphy Brown, che sarà composto da tredici episodi e che andrà in onda sul network americano CBS con molta probabilità tra la fine del 2018 e l’inizio e l’estate del 2019, Faith Ford riprende il ruolo della vivace Corky Sherwood, mentre Joe Regalbuto e Grant Shaud ritornano rispettivamente nei panni di Frank Fontana e Miles Silverberg. Del cast originale, Charles Kimbrough, che ha interpretato Jim Dial, si è dedicato al doppiaggio per poi ritirarsi dalle scene e non sappiamo se la produzione riuscirà a coinvolgerlo in questo progetto, mentre Robert Pastorelli e Pat Corley si sono spenti rispettivamente nel 2004 e nel 2006 e ci chiediamo se i loro personaggi verranno menzionati in qualche episodio per omaggiare gli attori. In un epoca di reboot e revival, siamo veramente curiosi di scoprire se questo show riuscirà a conquistare il pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>