Murphy Brown revival, dall’undici aprile alle 21:15 in prima visione assoluta in Italia su JOI

di Antonio Ruggiero Commenta

Il revival della storica serie televisiva Murphy Brown va in onda in Italia in prima visione assoluta su JOI alle 21:15 a partire dall'undici aprile

Il revival di Murphy Brown, la storica serie televisiva che nel corso della messa in onda ha ricevuto numerosi riconoscimenti e che ha segnato un’epoca raccontando la vita dell’omonima anchorwoman, va in onda in prima visione assoluta in Italia su JOI a partire da giovedì 11 aprile alle ore 21.15, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Murphy Brown revival, anticipazioni

Il ritorno di Murphy Brown, a trent’anni dall’esordio ed a venti dall’addio alle scene, non è indolore. Il mondo dell’informazione è totalmente cambiato. Imperano cable news, social media e fake news. Anche il clima politico e culturale non è più quello degli anni Novanta: Murphy ha lasciato il mondo delle news che Woodward e Bernstein erano due eroi. Ora la Casa Bianca accusa la stampa di essere nemica del popolo e di diffondere notizie false. Come reagirà, l’ostinata giornalista televisiva di base a Washington D.C.?

Nel cast del revival, riconfermati gli storici Faith Ford, Joe Regalbuto, Grant Shaud e Charles Kimbrough, a cui si aggiunge Tyne Daly.

Hillary Clinton è la prima guest star del revival: segretario di Stato durante la presidenza Obama, quindi candidata sconfitta alle presidenziali 2016, si presenterà negli uffici di Murphy per un posto da segretaria. Tra le altre special guest star infine, spiccano Bette Midler, Katie Couric e Brooke Shields.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>