Murphy Brown, Bette Midler, Brooke Shields ed altre guest star illustri nel revival dello show

di Antonio Ruggiero Commenta

Murphy Brown, serie televisiva che ritorna sul network americano CBS per un revival, vedrà la partecipazione di diverse guest star illustri, tra cui Bette Midler e Brooke Shields

Murphy Brown, serie televisiva andata in onda per dieci stagioni sul network americano CBS, si prepara a tornare per un revival che vedrà la partecipazione di guest star particolarmente illustri, tra cui Bette Midler, Brooke Shields ed altre, che vi sveliamo dopo il salto.

Murphy Brown, le guest star

Per quanto riguarda Bette Midler, la rivedremo nello show nei panni di Caprice, l’ex segretaria di Murphy che dimostrerà di avere un nuovo ed intrigante legame con il personaggio. Nel 1998 la Midler aveva ottenuto una nomination agli Emmy per la sua interpretazione di Caprice e non vediamo l’ora di rivederla.

Brooke Shields interpreterà invece Holly Mackin Lynne, una vecchia amica di Corki dell’epoca in cui gareggiava ai concorsi di bellezza che si risveglia dopo dieci anni di coma, attirando l’attenzione delle testate nazionali, mentre Katie Couric interpreterà se stessa nell’episodio in onda l’otto novembre, dopo essere apparsa in un episodio del 1992 come ospite alla festa per il figlio di Murphy.

Infine, Peter Gallagher apparirà nei panni del conservatore John Haggerty, che lavora insieme ad Avery, il figlio di Murphy alla Wolf Network. Con queste guest star particolarmente interessanti, non possiamo non aspettare con ansia il ritorno di Murphy Brown, ogni giovedì su CBS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>